Martial Empires: The Catastrophe of Babylon

La Catastrofe di Babilonia è il titolo della nuova espansione del gioco di ruolo multiplayer online della Gamigo.
Martial Empires era già caratterizzato da una grafica di buon livello, ma, grazie a questa espansione e al motore grafico di rendering rinnovato, i personaggi e le ambientazioni sono ancora più ricchi di dettagli. I nuovi contenuti all'intenro di The Catastrophe of Babylon saranno moltissimi e faranno certamente la gioia di tutti i fans di questo gioco fantasy online.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di ruolo

Se vi piacciono i videogiochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a EverQuest II: Destiny of Velious, Dungeons & Dragons Daggerdale, Marvel Super Hero Squad Online, Star Ocean: The Last Hope e Fallout 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu, Real Racing 2 e Trinity: Souls of Zill O'll.
In precedenza abbiamo parlato anche di Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption, Astro Boy: The Video Game e Dead Space 2.